domenica 7 ottobre 2012

Giornata di riflessione ed esperienze sulla Richiesta interiore


Sabato 27 Ottobre 2012, dalle ore 11.00 al Parco di Studi e Riflessione di Attigliano

Giornata di riflessione ed esperienze

sulla Richiesta interiore

Per noi la Richiesta è un atteggiamento trasformatore ed anche un procedimento dove possiamo chiarire le nostre necessità e concentrare la nostra energia sul loro compimento. Ovviamente le "mie necessità" non si limitano alla mia situazione personale, ma riguardano anche il mio "mondo" che include i miei cari ed altri, tutti coloro la cui presenza esiste dentro di me, che contribuiscono alla configurazione del mio mondo interno.
Organizzano le comunità del Messaggio di Silo di Roma, Attigliano e Firenze.
La partecipazione è aperta a tutti senza alcuna distinzione, senza bisogno di iscriversi o prenotare. Si chiede soltanto un contributo di 5€ a partecipante per l’utilizzo del Centro di Lavoro, puntualità e interesse a partecipare.
Per il pranzo ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento